Come fare esplodere un' oggetto
Pagina 1 di 1
Come fare esplodere un' oggetto
L' esplosione si puo' fare semplicemente con due strumenti, il primo e' deformation (deformazione) e l' altro, in una delle 3 modelita' (punto, lato o poligono) andare dal menu': function (funzione)/Subdivide (suddivisione) e impostare il valore desiderato.
In questa maniera possiamo scegliere di fare esplodere qualunque cose vogliamo, un bicchiere, una casa, un qualsiasi solito o mesh da noi modellata.
Nel menu oggetti (a destra dell' interfaccia) si presenteranno il deformatore e il solido desiderato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo di che' inserire il deformatore dentro il solido e in basso, nella finestra degli attributi scegliere il valore "strength"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Una volta finito, in base a cio' che dovete fare, potete modificare le opzioni in basso per dare degli effetti vari. Naturalmente qua stara' a voi speriementare
Un saluto
Jon
In questa maniera possiamo scegliere di fare esplodere qualunque cose vogliamo, un bicchiere, una casa, un qualsiasi solito o mesh da noi modellata.
Nel menu oggetti (a destra dell' interfaccia) si presenteranno il deformatore e il solido desiderato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo di che' inserire il deformatore dentro il solido e in basso, nella finestra degli attributi scegliere il valore "strength"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Una volta finito, in base a cio' che dovete fare, potete modificare le opzioni in basso per dare degli effetti vari. Naturalmente qua stara' a voi speriementare
Un saluto
Jon
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|